logo

Noleggio

L'organizzazione "Le Carrozze d'Epoca" opera da molti anni sia in Italia che all'estero, ed è presente come maggiore società fornitrice di carrozze, finimenti, cavalli e di équipe altamente specializzate nel settore equestre.

L'esperienza e l'attenzione del management, rivolte soprattutto all'ottimizzazione dei risultati e al perfetto rapporto tra costi e servizi, hanno avuto molteplici riconoscimenti e conquistato importanti ingaggi cinematografici e televisivi, e reso la società partecipe di eventi e spettacoli di particolare rilevanza.  

Ben Hur, Il Gladiatore, Gangs of New York sono solo alcuni dei film nei quali il Gruppo, sotto il nome di "Movie Riders", è stato presente e di fondamentale importanza per girare notevoli scene d'azione e per soddisfare la richiesta di materiale e veicoli d'epoca necessari al completamento della scenografia di ogni film.

Rimanendo in ambito cinematografico, la famosa serie televisiva Rossella, andata in onda sulla RAI tra il 2011 e il 2013,  è un altro esempio in cui la società è stata fornitrice di carrozze, cavalli e cavallerizzi. 

Un'altra attività che rende l'organizzazione eclettica ed abile nell'ambito equestre è il Torneo dei Rioni fedele rievocazione storica che ogni anno si svolge ad Oria, in Puglia, dove il Gruppo è sempre protagonista.

Inoltre, il noleggio di veicoli d'epoca per matrimoni e anniversari, o qualunque altro tipo di cerimonia, sono tra le maggiori richieste che la società si impegna ad esaudire con ottima organizzazione.

Oltre al Museo, situato a Roma nei pressi del Parco dell'Appia Antica in Via A.Millevoi 693, l'organizzazione "Le Carrozze d'Epoca" offre davvero i migliori servizi di noleggio di veicoli d'epoca, accessori, di personale specializzato e di stunt-man  professionisti nel campo equestre, rispondendo ad un'ampia richiesta che spazia dal cinema alla televisione, dagli spettacoli alle rievocazioni storiche, sino alle cerimonie o qualsiasi altro genere di evento.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare le sezioni specifiche dedicate ai seguenti indirizzi:

- Cinema e televisione 

- Spettacoli, eventi e manifestazioni

- Cerimonie